ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing. L’A.s.d. Iron Man verso il Criterium 2017 e la Coppa del Presidente. Mangiameli: “siamo carichi”


 News Francofonte: “e dopo Enna, adesso daremo il meglio a Riccione”. Esordisce così il maestro Sebastiano Mangiameli dell’A.S.D. Iron Man quando parla della prossima sfida che attende i suoi atleti, i quali saranno impegnati il 18 – 19 marzo a Riccione nel Criterium 2017 e nella Coppa del Presidente.

Entrambe le competizioni sono organizzati dalla FIKBMS. Il Criterium 2017 per BMN Tatami è valida per la qualificazione di LC, KL, FC, LK, K-1 ai Campionati Italiani Assoluti 2017. La Coppa del Presidente è riservata ai Master, BMN (non qualificati) e cinture colorate (GAV) di Tatami KB; Full Contact, Low Kick, K1 (2° e 3° serie); Shoot Boxe e Kick Jitsu; Savate Combat e Assalto.

“Siamo carichi e pronti a questa nuova sfida. Abbiamo affrontato i regionali ottenendo ottimi risultati e mi auguro che si prosegua sulla stessa linea”: prosegue Mangiameli.

Alla competizione prenderanno parte gli atleti Giovanni Adamo, Christian Borrometi, Giuseppe Carbone, Costantino Caniglia, Rosario Lorefice e Damiano Tramontana.

“Borrometi gareggerà nel full contact, mentre gli altri atleti nel light contact – spiega Mangiameli. Ci stiamo allenando con cura e senza trascurare nessun dettaglio. La voglia di riuscire è tanta e sicuramente, anche stavolta, i miei atleti non mi deluderanno”: conclude.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: