ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing: il CONI assegna a Tramontana la medaglia d’argento al valore atletico


Damiano Tramontana

News Francofonte: il CONI ha conferito a Damiano Tramontana, membro della nazionale italiana di kick boxing, la medaglia d’argento al valore atletico per i risultati agonistici conseguiti nel 2014.

L’onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI nei prossimi mesi.

“Ricevere una medaglia al valore atletico è sicuramente un riconoscimento importantissimo che il CONI conferisce agli atleti che si distinguono in campo internazionale, addirittura riceverne una seconda dopo quella dell’anno scorso, è una soddisfazione indescrivibile- ha affermato Tramontana. È una ricompensa per tutti i duri sacrifici che ho fatto per confermarmi tra i migliori atleti internazionali della mia disciplina e sicuramente sarà anche una grandissima soddisfazione in primis per il mio maestro, che ha fatto altrettanti sacrifici, ma anche per i miei genitori e tutte le persone che mi supportano. La medaglia è uno stimolo per migliorarmi, infatti il mio prossimo obiettivo è il Campionato Mondiale che si svolgerà a Dublino dal 21 al 28 Novembre”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: