ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing. Damiano Tramontana maestro d’eccezione allo stage tecnico formativo del “Team Wagner” di Catania


News Francofonte:  prosegue positivamente il 2017 per Damiano Tramontana. Il kick boxer del team Iron Man dell’inossidabile Maestro Mangiameli sarà protagonista stavolta di uno stage formativo che si svolgerà a Catania, organizzato dal Team Wagner. L’obiettivo sarà quello di trasmettere ai presenti l’esperienza maturata nel corso di 12 anni di attività e di competizioni a livello nazionale e internazionale.

“Durante le ore che avrò a mia disposizione saranno approfondite tecniche, tattiche e strategie di combattimento, per arrivare ad un obiettivo comune a tutti i fighters, ovvero la vittoria. Ringrazio il maestro Riccardo Wagner per avermi concesso questa grande opportunità”: commenta Tramontana.

Prosegue ancora: “ma non sarò da solo nello stage. L’altro protagonista della giornata sarà il prof. Francesco Arnone, fondatore della kick boxing in Sicilia. Inoltre è ideatore di un metodo di studio basato sulle arti marziali ( FULL POINT FOCUS – MARTIAL ARTS FOR EDUCATION), che lo hanno reso noto negli Stati Uniti, tanto da avere centinaia di studenti”. 

“Sono davvero contento di poter prendere parte a questo stage. Mi auguro di esporre al meglio le mie conoscenze e di trasmettere qualcosa ad ogni partecipante”: conclude l’atleta.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: