ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing: Damiano Tramontana in partenza per i Mondiali di Budapest


News Francofonte: ci sarà anche Damiano Tramontana a rappresentare l’Italia ai Mondiali Wako che si terranno a Budapest, dal 4 al 9 novembre.

Una competizione non semplice per l’atleta, che, nel corso degli ultimi mesi, si è preparato al meglio per affrontare questa nuova e importante sfida. “E’ stata una preparazione lunga e difficile, ma siamo arrivati al nostro obiettivo di preparazione per poter essere al 100% della forma atletica e affrontare tutti gli atleti”: racconta Sebastiano Mangiameli suo preparatore, nonchè suo Maestro che ha visto crescere atleticamente Tramontana nel corso degli anni.

Tramontana gareggerà nel full contact, categoria 63.500. L’atleta, che ai campionati italiani aveva combattuto nelle categorie  69.00 light contact e 63.500 full contact, è stato selezionato nelle due categorie. “Ma, secondo quanto stabilito dal regolamento WAKO – spiega Mangiameli- si può scegliere una sola categoria. E dunque, Damiano ha scelto il full contact 63.500″.

Prosegue ancora Mangiameli: “sono contento e orgoglioso che Damiano abbia ricevuto la seconda medaglia d’argento del CONI. Spero ritorni vincitore per poter acquisire la medaglia d’oro del CONI”.  La medaglia, viene rilasciata dal CONI per i livelli atletici raggiunti.

“L’A.s.d. Iron Man e il Maestro Mangiameli augura a tutta la nazionale un grosso in bocca al lupo. E – conclude il maestro – tornate vincitori!”. 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: