ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing: Damiano Tramontana è argento al Campionato Europeo


damiano-tramontana-siracusa-times

News Francofonte: ottima prova per Damiano Tramontana, che si è guadagnato un argento nel corso del Wako European Championship. Il campionato europeo si è svolto in Grecia e ha visto in gara circa 35 nazioni. Tramontana ha partecipato vestendo la maglia della Nazionale Italiana FIKBMS FULL CONTACT .

Gara accesa fin dall’inizio e che ha permesso al kick boxer di portare a casa un secondo posto di tutto rispetto, anche se, come lui stesso racconta: “questa è la mia prima esperienza a livello internazionale negli sport da ring”.

Prosegue ancora: “l’esperienza che ho accumulato negli anni mi ha aiutato parecchio. La sconfitta in finale per me è stata un po’ amara perché mancava veramente poco per coronare qualcosa di troppo bello. Tuttavia un argento europeo è sempre qualcosa che rende onore a tutti i sacrifici fatti nel corso della preparazione. Inoltre i tecnici e i dirigenti della nazionale sono molto soddisfatti di come ho affrontato il torneo. Da qui ripartirò per migliorarmi e affrontare i futuri campionati mondiali nel migliore dei modi”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: