ULTIM'ORA

Francofonte, kick boxing: assegnata a Tramontana la medaglia d’argento CONI


Tramontana medaglia coni francofonte Siracusa Times

Damiano Tramontana insieme al Maestro Mangiameli

News Francofonte: si conclude positivamente il 2015 sportivo per l’atleta Damiano Tramontana. Durante una cerimonia svoltasi ieri nel salone Borsellino di palazzo Vermexio a Siracusa, l’azzurro kickboxer ha ricevuto infatti la medaglia d’argento al valore sportivo. Il riconoscimento gli è stato assegnato dal CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, per i risultati agonistici conseguiti nel corso del 2014.

“Sono molto soddisfatto perché questa medaglia rappresenta la ciliegina sulla torta di un 2014 fantastico a livello sportivo che si è concluso con il migliore risultato possibile da ottenere – ha commentato Tramontana. Nel 2015 sono stato sfortunato a causa di infortuni, ma ho avuto modo di vincere gare nazionali e sono salito sul podio quando ho preso parte a gare internazionali di alto livello. Avrei voluto fare di meglio, ma il fisico non me lo ha permesso. Ora infatti sono in convalescenza, ma spero di recuperare al più presto”: ha concluso.

Soddisfatto anche il Maestro Mangiameli, che ha accompagnato Tramontana: “questa seconda medaglia ricevuta da Damiano deve essere un onore per Francofonte. In paese abbiamo tanti validi atleti che, come Damiano, meritano davvero tanto”. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: