ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Francofonte, kick boxing. A.s.d. Iron Man, Mangiameli traccia un bilancio della stagione: “orgoglioso dei risultati conseguiti”


News Francofonte: è tempo di bilanci per l’A.S.D. Iron Man settore kick boxing. A parlare è il maestro Sebastiano Mangiameli. Per il settore kick boxing, infatti, i primi sei mesi del 2017 hanno rappresentato il proseguimento di un 2016 che si è concluso brillantemente. Non solo in termini di vittorie, ma anche di frequenze.

“A differenza degli anni passati, e in particolare dal 2013 al 2015, c’è stata un’inversione di tendenza dovuta alla collaborazione sinergica tra l’associazione e i genitori e l’impiego di un team di esperti nel campo. Prevediamo – commenta il maestro Mangiameli – un ulteriore incremento del 25% in termini di frequenza e proseguiremo con l’utilizzo di metodi innovativi”.

Soddisfazioni anche per le conquiste sul tatami nei vari campionati che si sono tenuti nel corso di questi mesi. Riconoscimenti nazionali e internazionali quelli raggiunti dagli atleti. “Sia io, in quanto presidente nonchè maestro, che l’intero consiglio direttivo – prosegue- siamo soddisfatti e orgogliosi dei risultati sportivi e agonistici conseguiti, sempre grazie alla presenza costante dei genitori, i primi supporters non solo dell’associazione, ma anche dei nostri ragazzi”. 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: