ULTIM'ORA

Francofonte. Ieri seduta di Consiglio: la minoranza attacca “ennesimo episodio di disinteresse verso le problematiche della città”


Consiglio Siracusa Times

News Francofonte: ieri seduta di consiglio comunale, ma fanno sapere i consiglieri di minoranza Anna Ciuciulla, Angela Cunsolo, Coletta Dinaro e Carmelo Pisano si è registrato l’ “ennesimo episodio di disinteresse verso le problematiche della città e dei cittadini”.

Proseguono i consiglieri: “la seduta del Consiglio Comunale dedicata alla fase ispettiva, cioè alle problematiche più urgenti che vengono segnalate dai cittadini attraverso i Consiglieri Comunali, è stata sabotata intensionalmente dai Consiglieri del PD, Turiano e Pavone, i quali dopo aver dato atto della loro presenza e consentito il regolare insediamento della seduta , si sono allontanati immediatamente dopo, non consentendo neanche l’approvazione dei verbali della seduta precedente”.

“E’ chiara la volontà di alcuni Consiglieri di maggioranza, che pur di ostacolare l’operato della minoranza e sottrarsi a qualsiasi confronto, hanno di fatto mortificato la istituzione Consiglio Comunale, i Consiglieri presenti e l’intera cittadinanza”: concludono.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: