ULTIM'ORA

Francofonte, evadono dagli arresti domiciliari: due arrestati


carabinieri212-680x365News Francofonte: nella tarda serrata di ieri e nel corso della notte, Barranquilla Vincenzo, 83enne e Fava Domenico, 36enne, entrambi residenti a Francofonte e pregiudicati, sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di evasione dai Carabinieri di Francofonte, impegnati in un servizio di pattuglia per le vie cittadine.

I due uomini erano entrambi sottoposti agli arresti domiciliari per reati contro la persona ma il primo si sarebbe allontanato dala propria abitazione per fare una ricarica telefonica presso un esercizio commerciale del luogo, mentre il secondo sarebbe uscito di casa per fare una passeggiata, senza alcuna autorizzazione. Una pattuglia dei Carabinieri li avrebbe notati nel centro urbano e tratti in arresto.

Il Barranquilla, già noto ai militari per aver evaso più volte dagli arresti domiciliari e il Fava, dopo le procedure di legge, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati nuovamente sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa del rito per direttissima.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: