ULTIM'ORA

Francofonte: dal 7 dicembre parte il servizio di microchippatura dei cani


cane-randagio

News Francofonte: a partire da mercoledì 7 dicembre, dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00, sarà attivo di servizio di microchippatura dei cani presso l’ambulatorio veterinario situato in Largo Bellini.

Il proprietario, al fine di registrare il proprio animale può rivolgersi al servizio veterinario dell’ASL competente per il Comune di Francofonte e prenotare l’intervento. In particolare, il proprietario dovrà pagare 2.55 euro ed esibire la ricevuta del pagamento presso l’Ufficio Randagismo che, a sua volta avviserà l’interessato sulla data e l’ora in cui verrà applicato il microchip.

Dall’11 gennaio 2017, sempre negli stessi locali, sarà avviato anche il servizio di sterilizzazione sui cani vaganti, non reclamati e non affidati che verranno poi rimessi in libertà o adottati.

I servizi di microchippatura e sterilizzazione saranno attivi tutti i primi mercoledì dei mesi successivi. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Uff. Randagismo, situato presso i locali della Polizia Municipale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: