ULTIM'ORA

Francofonte. Convocato per il 31 marzo il Consiglio comunale in seduta ordinaria


News Francofonte: è stato convocato per venerdì 31 marzo, alle ore 10.30, il Consiglio comunale, in seduta ordinaria, che si svolgerà presso l’aula consiliare di Palazzo Gravina Cruyllas.

Questi i temi all’ordine del giorno: approvazione verbali sedute precedenti; interrogazioni; presa d’atto dell’avvenuta modifica dell’art. 16 dello statuto Ente Morale “Santa Rosa da Viterbo”; approvazione Regolamento Comunale per l’assegnazione delle aree edificabili ricadenti P.I.P. del Comune di Francofonte; approvazione del nuovo regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche e mercato del contadino; approvazione regolamento comunale per la pubblicità e il servizio pubbliche affissioni; approvazione del regolamento comunale per l’affidamento in uso gratuito temporaneo di aree destinate a verde pubblico a soggetti pubblici e privati; approvazione Regolamento di Polizia Urbana; approvazione del regolamento comunale di servizio volontario del “Nonno Vigile”.  

Qualora non si raggiunga il numero legale, la seduta sarà rinviata di un’ora. Alla ripresa dei lavori, nel caso in cui non si raggiunga nuovamente il numero legale, la stessa sarà rinviata al giorno successivo, alle ore 10.30.

Per proseguire la seconda convocazione e ai fini della validità delle deliberazioni, è necessaria la presenza di almeno un terzo dei consiglieri in carica.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: