ULTIM'ORA

Francofonte: continuano gli allenamenti di Tramontana in vista del galà “il Re dei Re – kick boxing” di domenica


11079661_10205981905779720_1660664591479569076_n

News Francofonte: anche Damiano Tramontana, azzurro della nazionale italiana di kick boxing, si sta preparando per il Galà “il Re dei Re – kick boxing”. La manifestazione si svolgerà domenica a Bitonto, in Puglia.

“Gli allenamenti che sto mettendo in pratica sono molto più duri rispetto quelli specifici per il light contact – ha dichiarato Tramontana. Si tratta di un torneo non facile e inoltre si gareggia privi di protezioni essendo un torneo pro”.

Durante la serata ci saranno tre match pro di K1 rules di cui uno internazionale. A seguire ci sarà il torneo élite di Full Contact 63,5 kg, per il quale Tramontana si è qualificato durante un match che si è svolto a Catania lo scorso maggio.

“Sarà molto dura vincere considerando che in categoria ho il campione del mondo professionisti di full contact, un pluricampione italiano pro e dilettanti, e un membro della nazionale italiana di full contact– ha concluso l’azzurro. Per me è una nuova esperienza perchè pratico da poco Full contact, ma non temo nessuno e mi sono preparato bene per affrontare questo torneo. Quindi non mi resta che dire che vinca il migliore!”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: