ULTIM'ORA

Francofonte. “Cento anni, nessun dorma”: Notte Bianca per celebrare l’acquisto di Palazzo Gravina Cruyllas da parte della municipalità


News Francofonte: il 2017 celebra il centenario dell’acquisto di Palazzo Gravina Cruyllas da parte della municipalità di Francofonte. Ed è in tale contesto che si inserisce la manifestazione “Cento anni, nessun dorma”, indetta dall’Amministrazione e che si svolgerà il 14 ottobre dalle 18 alle ore 1.00 di domenica 15 ottobre.  L’evento sarà organizzato in collaborazione con Sicilia Antica, Club Art Europe e con il contributo dell’AVIS locale e del suo presidente Salvatore Ippolito.

Nel corso della manifestazione il centro storico sarà animato fino a tarda sera da danze, musiche, mostre artistiche ed esposizioni di oggetti di artigianato e di antiquariato, mentre Palazzo Gravina Cruyllas e altri siti storici saranno fruibili gratuitamente al pubblico.

A tal proposito, i cittadini sono invitati a formulare le loro proposte di animazione, all’aperto o al chiuso, concordando il tutto con l’Assessorato  alla Cultura.

La modulistica è scaricabile attraverso il seguente link: http://www.comune.francofonte.sr.it/Avvisi/2017/Cento%20anni%20.pdf 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: