ULTIM'ORA

Francofonte, boxe. Anthony Pilli selezionato per i Campionati Italiani Universitari di Pugilato di Catania


News Francofonte: l’atleta Anthony Pilli è stato selezionato per i prossimi Campionati Italiani Universitari di Pugilato che si terranno a Catania dal 9 all’11 giugno. L’evento, organizzato dal CUSI e affidato al CUS Catania, si svolgerà presso la tensostruttura del Centro Universitario Sportivo Catania di Via Santa Sofia.

La Federazione Pugilistica Italiana ha selezionato solo i migliori tra gli atleti partecipanti. Pilli gareggerà nella categoria 75 kg e rappresenterà l’Università San Raffaele. La vittoria garantirà al boxeur francofontese l’accesso alle Olimpiadi Universitarie.

“Sono molto contento di questa qualificazione perché esco da un periodo di stop causato da un fastidio alla circolazione degli avambracci che è diventato un infortunio – ha commentato Pilli. Ho ripreso ad allenarmi a tamburo battente perché sono felice di potermi confrontare con i migliori e di rappresentare la mia università e come sempre Francofonte. Darò il meglio di me con l’obiettivo principale di divertirmi!”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: