ULTIM'ORA

Francofonte. “Bilancio partecipativo”, approvato il Regolamento


News Francofonte:  il Comune di Francofonte ha approvato il Regolamento del Consiglio Comunale per il Bilancio Partecipativo, quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

A tal fine, tutti i cittadini interessati, associazioni, ditte, enti pubblici e privati sono invitati a presentare delle proposte che verranno sottoposte all’esame del Gruppo di coordinamento del Bilancio partecipativo.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, è necessario consultare il “Vademecum del Bilancio Partecipativo”, pubblicato sul sito istituzionale del Comune, cliccando su Bilancio Partecipativo.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 13 del 22 dicembre 2017 (consegna a mano all’ufficio protocollo), per posta ordinaria o raccomandata A/R, a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.francofonte.sr.it. I moduli possono essere scaricati dal sito del Comune o possono essere ritirati presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Francofonte.

Per qualsiasi informazione, inoltre, è possibile rivolgersi alla dipendente Dina Salomone, presso l’ufficio di Gabinetto del sindaco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: