ULTIM'ORA

Francofonte, arti marziali: vittoria per Delia Saggio al Trofeo Coni Kinder + Sport 2016. E’ prima nell’individuale femminile Freestyle


delia-saggio-francofonte-siracusa-times

News Francofonte: piccole campionesse crescono. E vincono. Delia Saggio, atleta dell’A.s.d. Hydra Tkd dell’istruttore Giuseppe Scuccia, è salita sul gradino più alto nell’individuale femminile Freestyle al Trofeo Coni Kinder  + Sport 2016 che si sta svolgendo a Cagliari, in Sardegna.

Il primo posto ottenuto ha permesso al team siciliano di guadagnare punti preziosi in attesa delle gare che si svolgeranno nella giornata odierna e che si concluderanno con la premiazione delle tre regioni che hanno ottenuto i migliori punteggi.

La felicità per la sua affermazione è esplosa immediatamente attraverso Facebook. Ma la sua è stata una vittoria più che guadagnata: Delia Saggio, nel corso dell’estate, non hai mai smesso di allenarsi un istante insieme al responsabile Pitti e all’istruttore Scuccia, che ha seguito giorno dopo giorno la sua formazione sportiva portandola ai livelli attuali.

Già, piccole atlete crescono e continuano a portare a casa tanti riconoscimenti importanti. Merito di tanta capacità personale e della voglia di crederci da parte di tutti. Sempre.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: