ULTIM'ORA

Francofonte, arti marziali: l’Hydra TKD fa il pieno di medaglie al 6° Trofeo Taekwondo AfrikaSì di Palermo


Delia Saggio Alessandra Scuccia Hydra Tkd Francofonte Siracusa Times

Delia Saggio e Alessandra Scuccia

News Francofonte: è stata una domenica all’insegna dell’agonismo e della solidarietà quella trascorsa per gli atleti dell’Hydra TKD dell’istruttore Giuseppe Scuccia, che hanno preso parte al 6° Trofeo Taekwondo AfrikaSì. La manifestazione, i cui proventi sono stati devoluti in beneficenza,  si è svolta presso il Palamangano di Palermo ed è stata organizzata dal Maestro Giuseppe Giorlando e dall’Accademia Taekwondo Sicilia.

Delia Saggio ha ottenuto un primo posto nella categoria Cadetti A femminile nera 1 poom. Anche Alessandra Scuccia si è posizionata sul gradino più alto del podio nella categoria Cadetti A femminile nera 2 poom. Oro anche per Giuseppe Russo nella categoria Cinture Nere Para.

Secondo posto per Antonio D’Arrigo nella categoria Cadetti A maschile verde. Giuseppe Scuccia, invece, ha portato a casa un argento gareggiando nella categoria Senior B.

Per quanto riguarda il Syncro, la coppia formata da Alessandra Scuccia e Giuseppe Scuccia ha vinto un oro. Sempre Alessandra Scuccia, stavolta insieme a Delia Saggio, si è aggiudicata anche un argento.

I risultati ottenuti hanno permesso all’Hydra TKD di piazzarsi al quinto posto tra tutte le società che hanno preso parte al trofeo odierno.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: