ULTIM'ORA

Francofonte, arti marziali: l’ A.S.D. Hydra TKD inizia il conto alla rovescia per i Campionati Italiani Poomsae e Freestyle 2017


News Francofonte: una nuova e importante sfida attende gli atleti dell’A.S.D. Hydra TKD dell’istruttore Giuseppe Scuccia. Mancano meno di due settimane, infatti, ai Campionati Italiani Poomsae e Freestyle 2017 che si terranno a Martina Franca il 25 e 26 novembre. I campionati dell’anno scorso hanno segnato un importante trionfo per la società, che, proprio in quell’occasione, si è laureata campione d’Italia Cadetti (leggi qui).

A tenere alto il nome dell’A.S.D. Hydra TKD ci saranno, quest’anno, un tris di nomi tutto d’oro: Giuseppe Marino, Delia Saggio e Alessandra Scuccia. I tre atleti gareggeranno nella categoria Cadetti A.

Giuseppe Marino, campione italiano nella categoria Cadetti B, è al suo debutto nei Cadetti A. E’ al suo secondo anno nei Cadetti A, invece, la vice campionessa italiana Delia Saggio. Per Alessandra Scuccia questo è l’ultimo anno in cui si ritroverà a gareggiare tra i Cadetti A. L’anno prossimo, infatti, farà il suo ingresso tra le Junior.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: