ULTIM'ORA

Francofonte: approvato il regolamento per l’installazione di chioschi adibiti alla somministrazione di bevande


francofonte2_9

News Francofonte: l’Amministrazione Comunale ha approvato il regolamento che permette l’installazione di chioschi adibiti alla somministrazione di bevande. Sarà possibile, infatti, costruire al massimo quattro unità da collocare a scelta in sette zone del paese già definite.

L’iniziativa è nata con l’obiettivo di incentivare l’attività imprenditoriale. L’Amministrazione, inoltre, ha già da tempo espresso la volontà di rispondere a diverse richieste dei cittadini, dando loro l’opportunità di realizzare dei chioschi in zone del paese considerate strategiche.

Per realizzare gli esercizi, bisogna presentare una richiesta contenente i requisiti indispensabili; la richiesta, se conforme ai punti, verrà ammessa alla partecipazione per l’assegnazione dei chioschi.

“L’Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Palermo– con questo regolamento, ha inteso normare un settore che raramente è stato oggetto di attenzione. La speranza è quella di creare delle piccole opportunità di lavoro in un momento di grave crisi per la società francofontese”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: