ULTIM'ORA

Floridia. Trovato in possesso di stupefacenti: segnalato un giovane


News Floridia: nella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, sono stati allertati dalla centrale operativa per una segnalazione di spaccio di stupefacenti in atto.

Una cittadina floridiana, stanca dei continui schiamazzi sotto casa sua ed intimorita dalla possibile attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, ha deciso di richiedere l’intervento dei Carabinieri. I militari dell’Arma si sono pertanto recati tempestivamente sul posto ed hanno effettuato approfonditi accertamenti e perquisizioni per verificare se effettivamente vi era un’attività delittuosa in atto. Dai controlli effettuati, è stata rinvenuta, sulla persona di un ventenne siracusano, una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana e ciò ha determinato la segnalazione dello stesso alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Siracusa continueranno anche nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: