ULTIM'ORA

Floridia: trovato in possesso di stupefacenti in casa. Ai domiciliari un 49enne



News Floridia:
ieri, i Carabinieri della Tenenza di Floridia, nell’ambito di un mirato e specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arrestato, M. M., classe 1968, siracusano, disoccupato e con precedenti specifici.

I militari dell’Arma, grazie ad una minuziosa, celere ed accurata attività di ricerca informativa ma anche ad una dettagliata perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, hanno potuto rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. L’acume investigativo e l’esperienza dei Carabinieri, attratti anche da uno strano odore proveniente dal cortile esterno della stessa abitazione del Morale, ha permesso di rinvenire 5 piante di canapa indiana di altezza compresa fra i 180 e i 100 centimetri, 108 grammi dello stesso stupefacente, 2 dosi già confezionate e un bilancino di precisione.

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e accompagnato presso i locali della Tenenza di Floridia, dopo le incombenze di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: