ULTIM'ORA

Floridia. Sorpresi con 340 grammi di droga in casa: arrestati


News Floridia: Bazzano Giovanni, classe 1983, e Santoro Sebastiano, classe 1971, entrambi senza precedenti specifici, sono stati tratti in arresto dai Carabinieri della Tenenza di Floridia nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Notata la presenza di alcuni noti assuntori del luogo che entravano ed uscivano da un’abitazione del centro, i militari dell’Arma hanno deciso di procedere ad un’immediata perquisizione. All’interno sono stati trovati i due soggetti in possesso di 220 grammi di marijuana, 120 grammi di hashish,tutto il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi, nonché denaro contante per quasi 2.500 euro, segno evidente di una ben avviata attività di smercio, discendente dalla disponibilità di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari mentre proseguono le indagini per ricostruire i canali di rifornimento dello stupefacente.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: