ULTIM'ORA

Floridia Photo Contest: la Consulta Giovanile e la Pro Loco allestiranno una mostra delle foto più belle


mostra foto floridia - siracusatimesNews Floridia: dopo il successo per la seconda edizione del concorso fotografico amatoriale “Floridia Photo Contest” la Consulta Giovanile e la Pro Loco Floridia allestiranno una mostra delle foto più belle (Leggi qui).

La mostra, organizzata dalla Pro Loco Floridia, partner del concorso, sarà allestita presso la Sala Congressi della Galleria Civica di Floridia (Palazzo Raeli) da Giovedì 21 Aprile a Lunedì 9 Maggio. All’interno della mostra saranno esposte tutte le foto più belle del Floridia Photo Contest: le foto del concorso cartaceo del 2016, quelle dello stesso concorso nell’edizione del 2014 e quelle del concorso online sulla piattaforma Instagram, successivamente stampate. La cerimonia di inaugurazione della mostra “Floridia Photo Contest” sarà Giovedì 21 Aprile alle ore 18:30 presso la Sala Congressi della Galleria Civica.

La presidente della Pro Loco Floridia, Serena Spada: “Il Floridia Photo Contest sta diventando ormai un piacevole appuntamento. Anche quest’anno la comunità floridiana e non solo hanno risposto e ci sembrava doveroso dare lustro a questi scatti, sia per quelli dell’edizione 2016 sia per gli altri della precedente edizione. Questa mostra vuole essere un ulteriore premio ai partecipanti ed alla città tutta.”

Il presidente della Consulta Giovanile, Alberto Gervasi: “Voglio ringraziare la Pro Loco Floridia, nostra partner in moltissimi eventi, per la bellissima iniziativa. Questa mostra nasce dalla voglia di coinvolgere sempre di più i giovani e meno giovani, floridiani e non, nel valorizzare ancora una volta il nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: