ULTIM'ORA

Floridia, nuovo progetto di gestione dei rifiuti: presentato sui social l’opuscolo informativo


Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

News Floridia: parte domani il nuovo progetto di gestione dei rifiuti (leggi qui). Con una nota pubblicata sul profilo Facebook, stamane, il sindaco Orazio Scalorino ha presentato ai concittadini l’opuscolo informativo della nuova gestione, attualmente in fase sperimentale.

“Domani mattina – si legge nella nota di Scalorinonelle sole zone dove attualmente la raccolta dei rifiuti avviene porta a porta, inizierà un nuovo progetto di gestione. È un progetto pilota che contiamo di diffondere in tutta la città a partire, orientativamente, dal mese di gennaio. Quella attuale è una fase sperimentale che ci aiuterà a raccogliere i vostri suggerimenti e ci aiuterà a capire come possiamo ulteriormente migliorare la gestione e la raccolta differenziata”.

“Ovviamente – conclude il primo cittadino – è indispensabile la collaborazione e l’aiuto di tutti per raggiungere l’obiettivo del 65 per cento di differenziata, che la legge ci impone. Di seguito troverete l’opuscolo informativo. Vi invito a leggerlo e a fornire i vostri suggerimenti”.

Floridia, nuovo progetto di gestione dei rifiuti: presentato sui social l’opuscolo informativo

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: