ULTIM'ORA

Floridia. Nascondeva stupefacenti nel soppalco della sua officina: arrestato un 27enne



News Floridia:
nell’arco della giornata scorsa, i Carabinieri della Tenenza di Floridia, nell’ambito di un mirato e specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, R. F., classe 1990, siracusano, meccanico e pregiudicato.

I militari dell’Arma, a conclusione di un’accurata attività di ricerca informativa, hanno effettuato  minuziose perquisizioni aventi ad oggetto la sua autovettura e l’officina presso cui lavora come meccanico. L’acume investigativo e l’esperienza dei Carabinieri hanno consentito di rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente ben occultata al di sopra di un soppalco a cui si può accedere solo per il tramite di una stretta botola. Nello specifico sono state sequestrate 11 piante di marijuana dell’altezza compresa fra i 180 e 200 centimetri, 20 grammi di cocaina, materiale vario atto al confezionamento di dosi, un bilancino di precisione e denaro contante per l’ammontare di 285 euro suddiviso in banconote di piccolo taglio.

L’arrestato, accompagnato presso i locali della Tenenza Carabinieri di Floridia, dopo le incombenze di rito, è stato poi portato al carcere “Cavadonna” così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: