ULTIM'ORA

Floridia, minaccia e offende i Carabinieri: in manette un 35enne


 

carabinieri5

News Floridia: i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza di reato un floridiano di 35 anni, Marco Sortino, con precedenti di polizia, per il reato di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo, incontrando casualmente una pattuglia dei carabinieri che transitava in viale Vittorio Veneto, ha urlato contro i militari, minacciandoli ed offendendoli in quanto non era riuscito ad incontrare i figli visto il suo evidente stato di ebrezza alcolica.

Al fine di riportare il soggetto alla calma, lo stesso è stato accompagnato presso la Tenenza ove ha comunque continuato a mantenere la stessa condotta fino a staccare dalla parte della caserma un quadro e lanciarlo contro uno dei militari operanti, non riuscendo fortunatamente a colpirlo.

L’arrestato è stato prontamente bloccato e dichiarato in stato di arresto. L’Autorità Giudiziaria di Siracusa, non avvisando l’esigenza di applicazione di misura cautelare, ne ha disposto l’immediata liberazione.

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: