ULTIM'ORA

Floridia, incendiata una vettura: indagini in corso


News Floridia: nell’arco della scorsa nottata, i Carabinieri della Tenenza di Floridia, nell’ambito di un mirato e specifico servizio finalizzato al controllo del territorio, sono intervenuti per un incendio di un’autovettura appartenente ad un fotografo floridiano con precedenti di polizia.

I militari dell’Arma, durante il servizio di perlustrazione del territorio in fascia oraria notturna hanno immediatamente notato una densa colonna di fumo proveniente da un’auto parcheggiata in una via non lontana del centro.

I Carabinieri, giunti a ridosso dell’incendio hanno potuto constatare che già la parte anteriore dell’auto era completamente bruciata ed hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme ed evitare che l’incendio si potesse propagare alle auto e agli edifici adiacenti.

Le cause dell’evento sono ancora in corso d’accertamento ma è stata tuttavia avviata un’attività info-investigativa volta a raccogliere tutte le informazioni utili per risalire agli eventuali responsabili.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: