ULTIM'ORA

Floridia. Arrestato dai Carabinieri un uomo in flagranza di reato per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale


Immagine di repertorio

Floridia. Nella giornata di ieri sono stati effettuati intensi controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale come gli arresti domiciliari e la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Proprio nell’ambito di tali servizi, che si sono sviluppati per tutto il territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Siracusa, è stato tratto in arresto in flagranza di reato F. E., classe 1971, disoccupato floridiano e pregiudicato, sottoposto al regime della sorveglianza speciale, per essersi messo alla guida della propria automobile con patente di guida revocata proprio in ragione della misura di prevenzione personale con obbligo di dimora a cui è sottoposto.

Lo stesso, sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Floridia, durante un controllo della circolazione stradale, alla guida della sua autovettura in evidente violazione delle prescrizioni al lui imposte dall’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di reato. Pochi giorni fa inoltre, lo stesso, era stato arrestato poiché sorpreso a fare acquisti natalizi presso il centro commerciale “Auchan” ubicato in località Spalla di Melilli (SR) pur avendo l’obbligo di dimora nel comune di Floridia.

L’arrestato, condotto presso i locali della Tenenza di Floridia per le formalità di rito, è stato poi sotto posto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: