ULTIM'ORA

Ferla, “Contributo Economico con Servizio Civico”: pubblicato il bando


News Ferla: è possibile presentare istanza per l’assegnazione di “Contributo Economico con Servizio Civico”. Coloro i quali nell’anno 2016 hanno già avanzato istanza, sono tenuti all’aggiornamento della documentazione allegata. Inoltre, per ogni nucleo familiare, soltanto un componente potrà usufruire del servizio civico.

Al servizio possono avere accesso le donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni. La richiesta di sostegno economico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune e dovrà includere: attestazione ISEE anno 2016; dichiarazione di disponibilità al lavoro di tutti i componenti in età lavorativa; certificato medico attestante l’idoneità fisica a svolgere l’attività lavorativa; dichiarazione sotto forma di certificazione sostitutiva di notorietà attestante i redditi esenti (indennità di accompagnamento, pensioni/assegni invalidità civile,pensioni/assegni sociali, assegno di mantenimento figlio, rendite INAIL, pensioni estere,qualsiasi altro reddito non fiscalmente imponibile); fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Il modulo della domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizio Sociale ed è possibile ritirarlo lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: