ULTIM'ORA

Esordio stagionale per il Siracusa Calcio. Bianco: “Quella di domani col Renate è una partita importantissima”


News Siracusa: tutto pronto per l’esordio stagionale del Siracusa. La formazione di Paolo Bianco domani pomeriggio sarà impegnata con il Renate a Meda. Questa mattina ultimo giorno di lavoro nel ritiro dello Scrofani Salustro e opportunità per un primo bilancio.

“Abbiamo una identità di squadra anche se manca ancora qualcosa – ha detto Bianco – ma abbiamo un mese per completarla e non bisogna fare errori. Quella di domani col Renate è una partita importantissima che dobbiamo provare a vincere perché vogliamo provare a vincere tutte le partite. Da parte mia c’è molta curiosità perché voglio capire a che punto è la sua squadra”.

Prima della partenza lo staff tecnico azzurro ha voluto ringraziare personalmente tutti i responsabili dello stadio Scrofani Salustro e dell’Hotel Colle Acre per accoglienza ricevuta e la collaborazione di queste settimane.

Quindi l’elenco dei 17 convocati: Tomei, Genovese, Liotti, Daffara, Turati, Boncaldo, Giordano, Spinelli, Vicaroni, Catania, Mangiacasale, Magnani, Mazzocchi, Mancino, Scardina, Punzi, Grillo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: