ULTIM'ORA

“Emma 3.0”. Il nuovo tour della cantante salentina è iniziato ieri ad Acireale


emma marrone siracusa timesNews Sicilia: Emma è tornata sul palco. Per la terza volta in un anno, la Marrone, è in tour.

Emma 3.0” è la nuova scommessa che racconterà in nove Palasport italiani ben cinque anni di lavoro, rivisitati da una rivoluzione elettronica dei brani.
Così la cantante salentina, ieri sera, ha iniziato il nuovo tour ad Acireale.

Sfidando il tempo, l’uragano Emma è giunto in Sicilia mandando in delirio il Palasport di Acireale.

Se la Brown ha calcato la scena con il tormentone “Amami” non sono mancati momenti emozionanti che l’hanno vista sciogliersi il lacrime dopo aver cantato “Cullami” (brano dedicato alla nonna scomparsa).

Emma 3.0” è l’evoluzione del tour cominciato con “Schiena”, costruito intorno al disco e al quale è seguito “Emma Limited Edition”.

Il 3.0 ha visto la Marrone salire sul palco di Acireale in una nuova chiave elettronica.

Amata e criticata da molti Emma non delude mai i suoi fan che ieri l’hanno vista cantare a squarcia gola emozionandosi ed emozionando il pubblico presente.

Pantaloni in pelle per la prima parte del concerto e tenuta da boxeur per la seconda, hanno accompagnato i salti e le movenze accattivanti della cantante salentina che non ha perso occasione per dialogare con il suo pubblico.

La Marrone, infatti, aveva dichiarato in merito al terzo tour di voler salire sul palco per fare festa e festa è stata ad Acireale.

Si spengono i riflettori mente Emma chiude la prima tappa del tour cantando “La mia città“.

E Acireale? Aspetta un nuovo incontro con la Marrone.

Siracusa Times ringrazia per il servizio video e foto l’amica Martina Lopes.

Per guardare tutte tutte le foto del concerto —> clicca qui

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: