ULTIM'ORA

Corrado Bonfanti riconfermato sindaco di Noto, il segretario Pd Lo Giudice: “segnale importante dalla comunità netina”


lo giudice -siracusatimesNews: “Congratulazioni vivissime a Corrado Bonfanti per la sua conferma a Sindaco di Noto. Dalla comunità netina giunge un segnale importante. Chi amministra con competenza e serietà, chi è in grado di rilanciare una città con una chiara visione di lungo termine, dalle politiche culturali a quelle infrastrutturali e sociali, viene premiato dai cittadini”. Dichiara il segretario Provinciale PD Siracusa, Alessio Lo Giudice a seguito della riconferma per Bonfanti alla guida della città di Noto (Leggi qui).

“Bene ha fatto, dunque, il Partito Democratico a vivere da protagonista l’esperienza amministrativa di questi anni a fianco del Sindaco Bonfanti e a sostenerlo con convinzione in questa tornata elettorale. Complimenti – prosegue il segretario provinciale PD –  e auguri vanno rivolti inoltre agli esponenti del Partito Democratico in seno alla nuova Amministrazione di Noto, il neo Assessore Corrado Frasca e i Consiglieri Comunali Salvatore Valvo e Paola Terranova.

“Un augurio di buon lavoro – conclude Lo Giudice – a tutte le nuove Amministrazioni insediatesi nella Provincia di Siracusa, affinché possano operare nell’esclusivo interesse delle rispettive comunità.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: