ULTIM'ORA

Siracusa: Coppa Italia di Promozione, per il Palazzolo c’è l’Atletico Catania


s. c. palazzolo calcio mews siracusa timesNews Siracusa: sarà l’Atletico Catania l’avversaria del terzo turno di Coppa Italia del Palazzolo, che giocherà la prima delle due sfide in terra etnea mercoledì 12 novembre alle 14,30.

Il match di ritorno, invece, è in programma mercoledì 26, sempre alle 14,30, allo stadio “Alessandro Scrofani Salustro” di Palazzolo.

A cusa di un errore tecnico le due gare ed il relativo “accoppiamento” effettuato ieri dopo il sorteggio non sono stati inseriti e trascritti nel comunicato ufficiale (il numero 164) della comitato regionale siciliano della Lega nazionale dilettanti. La conferma che l’ottavo di finale della Coppa Italia di Promozione vedrà di fronte Palazzolo e Atletico Catania, però, è arrivata questa mattina, direttamente da Palermo. A darne ufficialmente la notizia, pochi minuti fa, è stato il team manager del Palazzolo Stefano Frassetto. Ecco l’elenco completo delle gare del terzo turno della competizione: Libertas 2010-Sciacca, Borgata Terrenove-Città di Carini, Cus Palermo-Real Calcio, L’iniziativa-Rocca di Caprileone, Fc Spadaforese-Jonica Fc, Sporting Taormina-Trecastagni, Santa Croce-Atletico Gela e Atletico Catania-Palazzolo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: