ULTIM'ORA

Controlli dei Carabinieri a Siracusa: sei persone denunciate per reati vari


rsz_15-08carabinieri090News Siracusa: controllo del territorio aretuseo realizzato dalla Compagnia Carabinieri di Siracusa. Nel corso del servizio, svolto da 14 militari sia in uniforme che in borghese, a bordo di 7 pattuglie, sono state controllate complessivamente 79 persone e 51 veicoli, elevate due sanzioni al Codice della Strada, nonché segnalati alla Prefettura, quali assuntori di stupefacenti, due giovani con il rinvenimento e sequestro di 6 grammi di marijuana.

In tutto sono state denunciate sei persone. Nello specifico, tre giovani siracusani, di età compresa tra i 18 ed i 33 anni, sono stati denunciati per guida senza patente in quanto mai conseguita.

Un’altra persona è stata deferita per analoga responsabilità e per la sottrazione di cose sottoposte a sequestro poiché sorpresa a condurre una vettura già sottoposta a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa ed affidata in custodia giudiziale ad altro soggetto, a sua volta denunciato per l’inosservanza dei doveri impostegli dalla custodia.

Infine, una donna di 30 anni, siracusana, con precedente di polizia, è stata denunciata per il porto illegale di un coltello a serramanico occultato all’interno della propria borsetta.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: