ULTIM'ORA

CNA Siracusa, il 16 novembre la presentazione del centro medico Euromed-CNA Salute


News Siracusa: giovedì 16 novembre alle ore 18.30 si terrà a Siracusa, nella sede di CNA in via Trapani 78 la presentazione del centro medico per le imprese e i cittadini Euromed-CNA Salute.

La struttura, diretta dal dott. Mario Lazzaro, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti i servizi legati alle esigenze sanitarie delle imprese, come la sorveglianza sanitaria, le visite di check-up e specialistiche, i prelievi, la formazione e il welfare grazie al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’Artigianato San.Arti.

“Accogliamo con soddisfazione l’apertura del centro Euromed-CNA Salute – dichiara Giuseppe Gianninoto, segretario provinciale di CNA Siracusa – si tratta infatti di una struttura altamente specializzata, un vero e proprio valore aggiunto per il territorio i cui servizi, in favore di imprese e cittadini, hanno come fine ultimo la sicurezza e la salute di lavoratori e imprenditori, un argomento che in nessun caso può essere affidato all’improvvisazione”.

Al termine dell’incontro, aperto a tutti, è previsto un momento dedicato alla dolcezza grazie alla “Cannolo terapia” della pasticceria Alfio Neri di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: