ULTIM'ORA

Città di Siracusa: rifinitura pre gara stamane al De Simone. Ventuno i convocati per la gara di domani contro la Sarnese


Andrea Sottil Siracusa TimesNews Siracusa: Ultimi accorgimenti in vista della partita di domani contro la Sarnese. Situazioni tecnico-tattiche, lavoro di rapidità, partita e palle inattive, il programma odierno. Domano mancheranno gli squalificati Catania, Baiocco e Marghi, gli infortunati Orefice e Marino, mentre da valutare le condizioni di Savanarola.
Questo l’elenco dei convocati: Viola, D’Alessandro, Serenari, Porcaro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Barbiero, Dentice, Palermo, Giordano, Spinelli, Trofo, Savanarola, Gallon, Longoni, Sibilli, Dezai, Arena, Ricciardo, Boscarino.
Al termine della seduta, Andrea Sottil si è intrattentuo con i cronisti:

“Il pareggio di Aversa ha lasciato l’amaro in bocca- commenta il tecnico- ma sostanzialmente è un risultato giusto. Non abbiamo fatto una grande prestazione, anche se potevamo gestirla meglio. Ho lavorato molto sull’aspetto psicologico in questi giorni, grazie anche all’apporto della società. Abbiamo ricreato il giusto entusiamo per la volata finale. Ricordo a tutti che siamo sempre primi
e in piena corsa. Domani faremo una grande prestazione. Getteremo in campo tutta la rabbia che abbiamo dentro- continua Sottil – e vogliamo farlo nel migliore dei modi davanti alla nostra gente. Siamo tutti dispiaciuti per il pareggio, ma se sono venuto a Siracusa l’ho fatto per la città, e per la grande passione del nostro pubblico. I siracusani meritano di avere una squadra nei professionisti.
Spero che venga tanta gente, perché abbiamo bisogno del sostegno della gente”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: