ULTIM'ORA

Città di Siracusa. Lavori fermi per il ripristino della pensilina della tribuna “Siringo”. Il DG Simona Marletta: “ci attendiamo delle risposte concrete nelle prossime ore”


Simona Marletta Siracusa TimesNews Siracusa: silenzio assordante al De Simone. No, questa volta non è nemmeno colpa dell’avversario. Nessuna rete è stata messa a segno oggi, anzi.

Non si sente alcun rumore perché nessuna macchina e nessun operaio è in azione: i lavori per le procedure di ripristino della pensilina della tribuna “Siringo” sono ancora fermi. Il Direttore Generale Simona Marletta, dopo aver già puntato i piedi una volta (leggi qui), torna dunque a chiedere delle risposte. Risposte concrete.

“Speravamo che iniziassero i lavori relativi ai fori per i moduli strutturali – spiega il DG Marletta – ma non abbiamo visto nessuno oggi al cantiere. Dopo le polemiche, per le quali qualcuno si è risentito, per il nostro invito dello scorso 5 gennaio era auspicabile una soluzione in tempi relativamente celeri. Cosi, allo stato attuale, non è stato, con grande nocumento per la società ma soprattutto per i nostri tifosi. Il 24 giocheremo una partita importantissima immaginavamo un sostegno diverso. Ci attendiamo delle risposte concrete nelle prossime ore – conclude Simona Marletta – altrimenti ci vedremo costretti a chiedere di smontare il tutto e lasciar giocare il nostro campionato per il bene della città rimandando i lavori ai mesi di stop”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: