ULTIM'ORA

Città di Siracusa: venti i convocati per la trasferta di Reggio Calabria. Sottil “siamo molto motivati e carichi”


Andrea Sottil Siracusa Times

News Siracusa: stamane rifinitura pre gara per gli azzurri al De Simone. Al termine Mister Sottil ha diramato la lista dei convocati: non ne fanno parte Trofo che ha lavorato a parte, reduce dall’infortunio al quadricipite della gamba destra, Gallon che ha preso un altro pestone nello stesso punto del precedente patito a Gragnano, Sibilli squalificato e Marino per scelta tecnica.

Questo l’elenco dei venti che nel pomeriggio raggiungeranno il ritiro calabrese: Viola, D’Alessandro, Porcaro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Barbiero, Dentice, Marghi, Palermo, Giordano, Baiocco, Spinelli, Savanarola, Catania, Longoni, Dezai, Arena e Ricciardo.  

“Andiamo a Reggio in ottime condizioni mentali e fisiche- ha spiegato a fine seduta Andrea Sottil- siamo molto motivati e carichi. Siamo consapevoli di andare a fare una grande partita contro una squadra blasonata, in uno stadio bello dove si potrà finalmente giocare a calcio. Ho chiesto ai ragazzi di disputare una gara con la giusta personalità, fame e umiltà perché sappiamo che siamo condannati a vincere tutte le partite. La squadra adesso interpreta meglio le gare, e sa che anche al “Granillo” dovrà imporre il proprio gioco”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: