ULTIM'ORA

Città di Siracusa: tutto pronto per la sfida di domani a Noto


Andrea Sottil Siracusa TimesNews Siracusa: Allenamento di rifinitura stamane al De Simone per gli azzurri. Sale l’attesa per la gara del “Palatucci” che farà registrare il tutto esaurito. Recuperati in extremis Longoni e Catania. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Questo l’elenco dei convocati per la sfida contro il Noto.

Viola, Evola, Santamaria, Liistro, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Giordano, Figura, Gallo, Baiocco, Spinelli, Sibilli, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso, Longoni, Dezai.

Al termine della rifinitura il tecnico si è intrattenuto con i cronisti.

Il derby è sempre una partita particolare – spiega l’allenatore azzurro- ci sono forti motivazioni, sono tanti anni che non si gioca. Sicuramente è una partita diversa dalle altre, ma per noi cambia poco. Sappiamo che affrontiamo una squadra ben organizzata, che ha una propria identità, con giocatori aggressivi ed esperti. Dovremo essere sempre umili e affamati. Voglio una squadra concentrata sino alla fine e che non dovrà accontentarsi. Dobbiamo continuare la striscia positiva di risultati”.

Da verificare le condizioni di Emanuele Catania il quale è stato convocato, ma rimane in dubbio il suo utilizzo.

Catania non sono ancora sicuro che non farà parte della partita- conclude Sottil- vedremo il test di domattina. Tuttavia, abbiamo alternative valide che si sono dimostrate all’altezza della situazione”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: