ULTIM'ORA

Città di Siracusa: torna a vestire la maglia azzurra Giordano e arriva Tommaselli


 

nuovo logo città di siracusa timesNews Siracusa: ad una sola settimana dall’avvio della preparazione, la campagna acquisti azzurra continua inesorabile. Oltre l’arrivo del giovane centrale difensivo, classe ’96, Fabio Tommaselli, è tempo del grande ritorno in azzurro di Carmine Giordano. I due, entusiasti e convinti del progetto societario, andranno infatti ad infoltire la rosa del mister Alacqua.

Tommaselli, nato a Benevento il 17-10-96, è un giovane di grande prospettiva che, dopo l’ascesa dal settore giovanile dei sanniti verso la prima squadra giunge in azzurro dopo aver militato, dal dicembre dello scorso anno, al Torrecuso in serie D.

“Arrivo in una piazza importante – spiega Tommaselli – e ho tanta voglia di rendermi utile alla  causa azzurra. So che i tifosi del Città di Siracusa sono molto esigenti e si aspettano tanto, e da parte mia, farò di tutti per non deludere le loro aspettative”.

carmine giordano siracusa times

Carmine Giordano, nuovo acquisto azzurro

Dopo tre stagioni, torna a vestire la maglia azzurra Carmine Giordano. Il giocatore, dall’indiscutibile senso tattico e capace di ricoprire più ruoli, è un volto certamente noto alla tifoseria aretusea. Giordano era stato infatti protagonista tra le file siracusane nella stagione 2010-11 e 2011-12 agli ordini di Ugolotti e Sottil. Nelle ultime stagioni ha militato nelle file del Trapani, Cosenza e Gavorrano.

“E’ una scelta di cuore – afferma Giordano – Siracusa era in cima ai miei pensieri e sono molto felice di tornare ad indossare l’azzurro. Non vedo l’ora di riabbracciare il meraviglioso pubblico siracusano. Il nostro obiettivo sarà quello di farlo tornare in massa al De Simone”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: