ULTIM'ORA

Città di Siracusa: Seduta di rifinitura stamane per gli azzurri. 20 i convocati per la gara di domani con il Roccella


città di siracusaNews Siracusa: seduta di rifinitura stamane al De Simone per gli azzurri. Al termine mister Sottil ha diramato la seguente lista di convocati: Viola, Evola, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Giordano, Figura, Palermo, Baiocco, Spinelli , Sibilli, Mascara, Catania, Crocetti, Testardi, Longoni, Dezai.

Il tecnico piemontese si è intrattenuto dopo in sala conferenze parlando ai cronisti. “Il morale è buono nonostante la battuta di arresto – commenta Sottil – dalle sconfitte si devono trovare nuove motivazioni più importanti. La risposta deve venire domani dal campo, e dobbiamo riprendere il nostro cammino.

“Il Roccella è un’ottima squadra che ha qualità e velocità. Ha perso le ultime gare in maniera immeritata, abbiamo grande rispetto, ma mi aspetto una prestazione all’altezza con grande cattiveria agonistica. Quella cattiveria che, sinceramente, non ho visto domenica scorsa. Nessun turn-over o bocciature per qualcuno in particolare. Il gruppo sta bene, e ha svolto un’ottima settimana di lavoro. Dobbiamo migliorare come collettivo, e scenderà in campo una squadra determinata per raggiungere la vittoria. Recuperiamo elementi importanti”.

“Problemi difensivi ? Dipende dall’atteggiamento di tutta la squadra- conclude Sotti l- non è solo un problema di un singolo reparto. Credo che serva maggiore comunicazione e lucidità da parte dei giocatori più esperti che devono guidare i più giovani”.

Domani calcio d’inizio ore 14,30 agli ordini del Sig D’Aquino di Roma 1.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: