ULTIM'ORA

Città di Siracusa: Seduta di rifinitura stamane al De Simone. Ventuno i convocati per la gara contro l’Asd Reggio Calabria


DSC_0216News Siracusa: Seduta di rifinitura stamane al De Simone. Lavoro di rapidità, sviluppi tattici e palle inattive nel menù proposto da mister Sottil. Contro gli amaranto domani sono stati convocati i seguenti calciatori: Viola, Evola, Santamaria, Liistro, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Giordano, Figura, Gallo, Baiocco, Spinelli, Sibilli, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso, Longoni, Dezai. Out per problemi fisici Napoli, Palermo e ovviamente Mascara.

Al termine dell’allenamento Andrea Sottil ha incontrato i cronisti.

“ E’ stata una settimana impegnativa- spiega il tecnico azzurro- dobbiamo recuperare il prima possbile, centellinando anche gli allenamenti. Stamane ho visto una squadra concentrata , stiamo bene mentalmente e fisicamente. Siamo pronti per affrontare la Reggina”. Gli amaranto sono guidati da Francesco Cozza sua vecchia conoscenza.

“Ciccio (Cozza ndr) è un ex compagno, un amico- continua Sottil – Reggio ha vissuto un’estate particolare, non è facile programmare. Credo che Cozza sia un buon allenatore, e Reggio è una piazza che conosco bene, piena di passione. La Reggina

è una buona squadra, fisica e di qualità, e bisogna stare molto attenti. I ragazzi sanno che non devono accontentarsi mai e spero che domani il pubblico ci dia una mano perché abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: