ULTIM'ORA

Città di Siracusa: presentato ufficialmente, questa mattina, mister Lorenzo Alacqua


Marletta Alacqua Siracusa Times

News Siracusa: grinta, determinazione e voglia di fare. Sono questi gli elementi chiave del “nuovo” organico del Città di Siracusa.

Attesa e curiosità per il ritorno di Lorenzo Alacqua. Il tecnico eoliano è stato presentato stamane ai media nel corso di una conferenza a cui ha preso parte anche il direttore generale, Simona Marletta.

Fortemente motivato, Alacqua ha risposto alle domande dei giornalisti con la solita signorilità, annunciando anche il nome del suo vice che sarà Gianluca Cristaldi, già suo giocatore nelle precedenti esperienze di Palazzolo.

“Si respira una nuova aria – spiega il tecnico – anche grazie all’avvento del direttore generale e ritorno con soddisfazione in una piazza che conosco bene. Spero di far ricredere gli scettici con i risultati, ma in questa fase è inutile fare proclami. Voglio creare una mentalità vincente, ma serve il supporto di tutti. I miei rapporti con Mascara?  Deve ancora farsi perdonare le reti che mi fece ai tempi di un Ragusa- Milazzo categoria juniores di diverse stagioni addietro. Sono felice di averlo a disposizione perché è al centro del nostro progetto”.

Confermato l’inizio della preparazione per il prossimo 27 luglio, da definire ancora la location.

A seguire il video della conferenza di presentazione di mister Lorenzo Alacqua accompagnato dal direttore generale del Città di Siracusa Simona Marletta.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: