ULTIM'ORA

Città di Siracusa, nuovo colpo di mercato: arriva l’estremo difensore D’Alessandro


città di siracusaNews Siracusa: secondo colpo di mercato per la società azzurra in meno di 24 ore. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Gallon (leggi qui), arriva dal Venezia Riccardo D’Alessandro, estremo difensore palermitano classe ’96. Il portiere che ha abbracciato il progetto del Città di Siracusa mosso dalla voglia di tornare in Sicilia, è stato uno dei protagonisti nella scorsa stagione del successo in campionato dell’Akragas.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo dove è stato allenato da Giovanni Tedesco, prima del successo nella città dei Templi nella stagione 2013-14, D’Alessandro ha vinto il campionato di Eccellenza nelle file della Tiger Brolo.

“Torno nella mia Sicilia con determinazione e voglia di giocare – spiega D’Alessandroringrazio il Venezia per la mia esperienza in laguna, ma ora penso solo al Siracusa. Ritrovo tanti amici e compagni, con alcuni di questi, Longoni e Barbiero, abbiamo anche lo stesso avvocato. Spero di vincere un altro campionato, e ringrazio i miei genitori per il continuo sostegno”.   

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: