ULTIM'ORA

Città di Siracusa: è finita 5-1 per la squadra rossa capitanata da Mascara il primo test in famiglia per gli azzurri di Alacqua


città di siracusa

News Siracusa: è durata poco più di 60’ la prima partitella in famiglia disputata al De Simone. Il tecnico Lorenzo Alacqua ha schierato rossi contro bianchi e per la cronaca ad imporsi sono stati i primi con reti di Mascara (2), Infimo (2) e il giovane Boscarino, mentre per i bianchi aveva aperto le danze Petrullo.

Assenti Addamo, Scordino, Napoli e Tommaselli. Il gran caldo ha notevolmente condizionato il test odierno come conferma il mister azzurro.

“Siamo solo al quarto giorno di preparazione –spiega il tecnico– il clima è micidiale, ma ho avuto buone indicazioni da parte di qualche giovane. Procediamo con gradualità, con l’obiettivo di essere in condizione per i primi impegni ufficiali”.

Intanto lunedi 3 agosto alle ore 16,30, al Centro sportivo “New Aurora” di viale Epipoli 136 sarà presentato ufficialmente l’intero staff dell’Accademia del Calcio Città di Siracusa.

All’incontro prenderanno parte il direttore generale dell’Asd Città di Siracusa, Simona Marletta, il responsabile del settore giovanile Christian Romano e tutto il team dirigenziale e tecnico dell’Accademia del Calcio Città di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: