ULTIM'ORA

Città di Siracusa: doppio allenamento al De Simone, primo giorno per Emanuele Catania


nuovo logo città di siracusa timesNews Siracusa: prosegue la preparazione per il Città di Siracusa. Nel terzo turno di allenamenti, scende per la prima volta nel campo dello stadio Nicola De Simone, Emanuele Catania.

La giornata ha visto gli azzurri sottopporsi a doppia seduta fra piscina e lavoro atletico. Sotto i 35 gradi del De Simone, l’ex bomber dell’Akragas ha lavorato con il gruppo e dopo il lavoro in piscina al mattina, la truppa azzurra si è trasferita al De Simone. Qui, dopo una prima fase di riscaldamento generale per la riattivazione dei vari distretti muscolari, circuito di reattività, tattica individuale e mini partitine per i trenta agli ordini di Alacqua e dello staff tecnico. Lavoro aerobico finale ha chiuso la seduta odierna. Risulta assente Tommaselli febbricitante, Erminio Napolitano il responsabile medico del settore giovanile.

Intanto la società azzurra ufficializza l’arrivo del nuovo responsabile medico del settore giovanile, Erminio Napolitano, che dice: “sono veramente contento di far parte di questo progetto, la società si sta muovendo bene, e nulla sembra essere lasciato al caso. Sintomo di una crescita generale, grazie anche all’arrivo di un direttore generale che ha le idee molto chiare in ordine anche al settore giovanile”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: