ULTIM'ORA

Città di Siracusa: domani amichevole ad Adrano. La società azzurra si congratula per il ripescaggio dello Scordia


città di siracusa

News Siracusa: al termine dell’allenamento di oggi, Lorenzo Alacqua ha convocato 24 elementi per l’amichevole di domani pomeriggio che si terrà ad Adrano alle ore 18.00. Unico indisponibile Carmine Giordano che oggi ha lavorato in palestra e sta smaltendo i problemi al polpaccio, ma seguirà lo stesso la squadra nella trasferta di Adrano.

La squadra dopo il riscaldamento con la palla, si è sottoposta ad un circuito di reattività, esercizi per il possesso palla, situazione tattiche con una partitella conclusiva.

Sono questi i 24 convocati: Scordino, Serenari, Liistro, Santamaria, Napoli, Milizia, Orefice, Chiavaro, Vindigni, Palermo, Di Grazia, Aiello, Figura, Addamo, Scarano, Martines, Catania, Mascara, Gennarini, Petrullo, Desi, Monterosso, Dezai, Marullo.

Nel frattempo la società azzurra, attraverso il direttore sportivo Alfredo Finocchiaro, esprime soddisfazione per la notizia del ripescaggio dello Scordia in serie D.

“Sono molto contento per la società dello Scordia- commenta Finocchiaro– nostra degna rivale nello scorso campionato. Ci fa piacere ritrovarlo in serie D perché aumenta il numero delle siciliane nel nostro girone, E’ il giusto premio per un sodalizio che ha fatto bene, e per i tifosi che avranno la possibilità di vivere dal vivo un campionato che si preannuncia elettrizzante”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: