ULTIM'ORA

Città di Siracusa: diramata la lista dei convocati per l’amichevole di stasera a Palazzolo Acreide


città di siracusaNews Siracusa: dopo la doppia seduta di allenamento con palestra al mattino e 85 minuti di duro lavoro nel pomeriggio tra “messa in azione” con particolare cura per la tecnica, conclusioni in porta al volo e rasoterra, partitella a settori ed a pressione, per Mascara e compagni, è tempo di tornare ancora una volta in campo per affrontare l’ordinaria seduta mattutina pre-gara. Questa sera, infatti, alle ore 20.30, gli azzurri saranno impegnati in un’amichevole a Palazzolo Acreide, un match che segna la terza uscita stagionale.

Per questa gara mister Alacqua ha convocato i seguenti atleti: Scordino, Serenari, Orefice, Liistro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Catania, Mascara, Monterosso, Gennarini, Petrullo, Giordano, Dezai, Spinelli, Martines, Figura, Di Grazia, Marullo, Taglia e Palermo.

Ancora assenti Addamo, che rientrerà solo in giornata, Napoli, in fase di recupero dopo l’infortunio di sabato scorso e Milizia che ha effettuato una risonanza magnetica per i problemi alla caviglia e tornerà in gruppo dopo Ferragosto. Presente, invece, tra i convocati Palermo anche se ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla caviglia.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: