ULTIM'ORA

Città di Siracusa: Alessio Gulisano è il nuovo acquisto della squadra


Alessio Gulisano Siracusa Times

News Siracusa: dopo la pausa di Ferragosto, ci sarà anche Alessio Gulisano ad allenarsi insieme alla squadra. Classe 1996, il giovane estremo difensore ha fatto il suo esordio in serie D nella stagione 2012-13 a Paternò, mentre negli ultimi due anni è stato il titolare della rappresentativa regionale juniores.

Gulisano, che nella scorsa stagione ha difeso i pali del Taormina, è considerato uno dei portieri più promettenti dello scenario calcistico.

“Sono molto felice di essere a Siracusa – ammette Gulisano – si tratta di una piazza importantissima  e sono sicuro che per il sottoscritto sarà un punto di partenza. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi prestigiosi”.

Intanto la società, soddisfatta del procedere di “Ancora tanta fame di conquista”, la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, ha deciso di prolungare a martedì 25 agosto il termine per il diritto di prelazione degli abbonati. I tifosi che lo eserciteranno entro tale data potranno godere di uno sconto del 10%. Il centro abilitato è l’agenzia Planet Win 365 di via Arsenale 44 operativo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: