ULTIM'ORA

Cinema in Piazza: oltre mille siracusani fedeli allo slogan “e puttatevi a seggia”. Il 4 settembre il film di Pif “In Guerra per Amore”


 

News Siracusa: le risate di grandi e piccini che hanno riempito, ieri sera, piazza Santa Lucia confermano un nuovo successo per la manifestazione organizzata dal Consiglio di Circoscrizione Santa Lucia e dall’Associazione Astra in memoria di Stefano Biondo.

Questa volta, è stata la commedia italiana “Poveri ma ricchi” ad aver divertito il variegato pubblico fedele al Cinema all’aperto della Borgata.

Il “Cinema in Piazza 4.0” offre un genuino intrattenimento ai suoi spettatori, con la proiezione gratuita delle migliori commedie italiane dei precedenti dodici mesi. Un evento, unico in Borgata, che si conferma essere uno dei più apprezzati e partecipati dell’estate siracusana. Più di mille persone, infatti, hanno preso parte all’iniziativa, muniti di sedia e tanta voglia di passare una serata diversa.

Il “Cinema in Piazza 4.0”, volge verso il finale. Tra due settimane, infatti, verrà proiettato, l’ultimo film in programma. Sarà l’ultima pellicola di Pif, “In guerra per amore” a chiudere la quarta edizione del “Cinema in Piazza”. Non perdetevi quest’ultimo appuntamento lunedì 4 settembre alle ore 21, perché il Cinema tornerà il prossimo anno.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: